DIVENTA PARTNER DEL CINETUSCIA VILLAGE!

DIVENTA PARTNER DEL CINETUSCIA VILLAGE!

Diventa partner del CineTuscia Village.

Promuovi la tua azienda con spot, banner, sponsorizzazioni e personalizzazioni delle sale, pannelli, presenza nel nostro sito e nelle noste pagine sui social network, pubblicità sulla brochure-programma settimanale, ecc...

Con oltre 190.000 presenze annuali il CineTuscia Village è di gran lunga il centro d'intrattenimento e culturale più frequentato della Tuscia e rappresenta un canale di promozione tra i più importanti e diretti offerti dal territorio.

Gli spot locali che vengono programmati in su tutti gli schermi, tutti i giorni e prima di ogni spettacolo, i pannelli pubblicitari, la sponsorizzazione di una delle sei sale.
Ma anche la promozione esterna attraverso il sito www.cinetusciavillage.it che registra oltre 280.000 vsite annue, le cinquanta edizioni della brochure-programma settimanale con una tiratura di 8.000 copie, la presenza sui social network, le nostre newsletter.

La comunicazione, il marketing e la pubblicità del CineTuscia Village sono curati da Febbrea90 Comunicazione.

Per ogni ulteriore informazione e per fissare un eventuale appuntamento durante il quale potremmo illustrarti tutti i vantaggi e le agevolazioni di promuovere la tua azienda con il CineTuscia Village contattaci ai seguenti recapiti:
marketing@cinetusciavillage.it- info@febbrea90.it - 0761.326294 - 333.7036525 - 335.5756633.