Rifkin's Festival

Cine Tuscia Village

Rifkin's Festival

Regia Woody Allen

Genere commedia

Durata 92'

Nazione Italia (2020) , Spagna (2020) , USA (2020)

Cast Elena Anaya, Louis Garrel, Gina Gershon, Sergi López, Wallace Shawn, Christoph Waltz

Racconta la storia di una coppia americana: Sue, ufficio stampa cinematografica e Mort Rifkin, suo marito, docente in pensione e appassionato di cinema. I due decidono di trascorrere una vacanza in Spagna e prendere parte al Festival del cinema di San Sebastian. La coppia viene travolta dalla bellezza tipica delle cittadine site nel nord della Spagna e dall'ammaliante magia del cinema che si respira durante l'evento.
Sue subisce maggiormente la seduzione della settima arte che la spinge a iniziare una relazione con il giovane e affascinante cineasta francese, nonché suo cliente, Philippe. La cosa fa perdere la testa all'ipocondriaco Mort, che convinto di avere problemi cardiaci si precipiterà in visita da un cardiologo e farà la conoscenza della dottoressa Jo Rojas. La donna adora i grandi classici e ha molte affinità con Mort. 
Così mentre Sue passa il suo tempo in compagnia di Philippe, tra Mort e Jo si crea un'amicizia sempre più profonda che farà riesplodere in Mort quella grande passione per il cinema classico che tanto amava.

Mercoledì 12 Maggio 19.30
Giovedì 13 Maggio 19.30
Venerdì 14 Maggio 19.30
Sabato 15 Maggio 19.30
Domenica 16 Maggio 19.30
Lunedì 17 Maggio CHIUSO
Martedì 18 Maggio 19.30
Mercoledì 19 Maggio 19.30